Programma espositori


Durante le serate del Festival il piazzale di Villa Rossi sarà a disposizione degli espositori per allestire bancarelle di artigianato.

L’organizzazione del Festival si farà carico per i partecipanti di richiedere i necessari permessi per l’occupazione di suolo pubblico. Su richiesta verranno messi a disposizione un allaccio per la corrente elettrica e richiesti i permessi per l’ingresso con mezzo privato per carico/scarico merci, necessari poiché il parco è soggetto al regolamento parchi storici del Comune di Genova. Attenzione: pur avendo i permessi di carico e scarico, non sarà permesso posteggiare all’interno della villa, perciò una volta allestito il banchetto i mezzi andranno comunque parcheggiati all’esterno.

L’allestimento degli spazi, compresi tavoli, illuminazione e copertura, dovrà essere effettuato in autonomia dagli espositori.

L’orario indicativo dei concerti è 18-24, tuttavia i permessi di occupazione suolo copriranno le intere giornate e sarà pertanto possibile allestire a qualsiasi orario. Ci sarà inoltre la presenza costante di almeno un volontario dell’associazione anche la notte, sarà quindi possibile lasciare montati gli allestimenti da un giorno all’altro.

Gli spazi verranno messi a disposizione dall’organizzazione in cambio di un contributo una tantum di 10 euro per tutti i tre giorni, per coprire le spese relative ai permessi. Il contributo potrà essere versato direttamente all’associazione nei giorni del festival.

Per partecipare è sufficiente compilare ed inviare il modulo presente in questa pagina. Verrà recapitata in breve tempo una conferma della disponibilità via e-mail.

Per qualsiasi informazione: espositori@metrodora.net