Programma espositori

Durante le serate del Festival il piazzale di Villa Rossi sarà a disposizione degli espositori per allestire bancarelle di artigianato.

L'organizzazione del Festival si farà carico per i partecipanti di richiedere i necessari permessi per l'occupazione di suolo pubblico. Su richiesta verranno messi a disposizione un allaccio per la corrente elettrica e richiesti i permessi per l'ingresso con mezzo privato per carico/scarico merci. Attenzione: non sarà permesso posteggiare all'interno della villa, perciò una volta allestito il banchetto i mezzi andranno comunque parcheggiati all'esterno.

L'allestimento dei banchi, compresa illuminazione e copertura, dovrà essere effettuato in autonomia dagli espositori.

Gli spazi verranno messi a disposizione dall'organizzazione in cambio di un contributo una tantum di 10 euro per tutti i tre giorni, per coprire le spese relative ai permessi. Il contributo potrà essere versato direttamente all'associazione nei giorni del festival.

Per partecipare è sufficiente compilare ed inviare il modulo presente a questa pagina. Verrà recapitata in breve tempo una conferma della disponibilità via e-mail.

Per qualsiasi informazione: espositori@metrodora.net